Certificazioni

Nel corso dei lavori, l'azienda cura anche il necessario iter burocratico presso gli  enti pubblici previsti per legge fino al collaudo finale con il rilascio delle richieste,  autorizzazioni e nulla osta.

L'esperienza e know-how maturati, le ha consentito di acquisire nel tempo importanti referenze per lavori eseguiti di alta valenza tecnologica, potendo vantare il riconoscimento dei maggiori  enti pubblici con i quali lavora con grande soddisfazione e di qualificati e numerosi clienti privati, conquistando un ruolo di eccellenza in scenari di mercato sempre più articolati e competitivi.

Con la continua acquisizione di tecnologie ed esperienze lavorative, nel proprio territorio di origine, si può considerare una pioniera nella progettazione e nella installazione degli impianti fotovoltaici civili ed industriali.

Avvalendosi di un team di qualificati progettisti la GLsolarEnergy è in grado di seguire il cliente dal primo incontro alla consegna  “Chiavi in mano”   dell’impianto e di garantire un’accurata e sicura assistenza durante tutte le fasi di progettazione, disbrigo pratiche, richieste di autorizzazioni, gestione cantiere ed installazione, beneficiando degli incentivi statali in Conto Energia e provvedendo ad offrire un servizio completo e innovativo. 


La Società può vantare Attestazione  SOA per l'esecuzione di  opere pubbliche rilasciato da  SOA CONSULT S.p.A. relativamente alle categorie:

OG9 class. III BIS (impianti fotovoltaici);  OS30 class.  II(impianti elettrici).

Inoltre applica un sistema di gestione per la  qualità conforme alla norma  UNI EN  ISO 9001:2008 certificato dalla  I.SE.CERT. S.r.l..

La società è abilitata al rilascio di adeguata dichiarazione  di  conformità alle  norme CEI degli impianti secondo quanto stabilito dal D.L. 22 gennaio 2008 n.37 (Ex Legge 46/90)nelle seguenti categorie:\


·         IMPIANTI ELETTRICI


LetteraA  

per impianti elettronici

LetteraB

per impianti elettrici in genere

LetteraE

per impianti sollevamento persone e cose per mezzo di ascensori

 

·         IMPIANTI TERMICI E DÌ CONDIZIONAMENTO


LetteraC

per impianti dì riscaldamento e dì climatizzazione

LetteraD

per impianti idrosanitari

LetteraF

per impianti per il trasporto e l’utilizzazione di gas allo stato liquido o aeriforme

 

·         IMPIANTI IDRICI E ANTINCENDIO


LetteraG

per impianti prevenzione antincendio


Share by: